Breaking News

Delegazione deputati FnV lascia Aula e va al flashmob sulla Rai

today25 Giugno, 2026

Sfondo
a06051bc54051099b77fe008547fbe16

Una delegazione dei deputati di
Futuro Nazionale – come ha riferito Edoardo Ziello – ha lasciato
la Camera dove e’ in corso la cerimonia per gli 80 anni
dell’Assemblea costituente, per partecipare al flashmob
organizzato dal partito per denunciare la presunta censura della
Rai nei loro confronti. Il sit-in era previsto alle 10.45 in via
Cristoforo Colombo a Roma. Oltre a Ziello, hanno confermato di
non essere in aula anche i deputati Rossano Sasso e Domenico
Furgiuele, Emanuele Pozzolo (quest’ultimo a Torino per impegni
di partito).

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Scritto da: Redazione

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *