Listeners:
Top listeners:
play_arrow
GR News
play_arrow
Giornale Radio
play_arrow
Radio Podcast
play_arrow
70-80.it
play_arrow
Radio Italia Network
today25 Giugno, 2026

Nel terzo trimestre del 2026
(luglio-agosto-settembre), la bolletta elettrica per i 3 milioni
di utenti vulnerabili aumenterà del 4,6% rispetto al trimestre
precedente. Lo rende noto l’Arera, l’agenzia pubblica per
l’energia, che fissa i prezzi di luce e gas per i clienti
tutelati.
L’incremento è dovuto all’aumento atteso dei prezzi
all’ingrosso dell’energia elettrica, per effetto dei maggiori
consumi previsti nel periodo estivo e del persistente quadro di
incertezza a livello internazionale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Scritto da: Redazione
Testata Giornalistica “GR News” registrata presso il Tribunale di Milano - Registro Stampa N° 194/2022 | GR News - Iscrizione al R.O.C. Registro Operatori della Comunicazione – Reg. n° 33572 - Copyright ©2025 Nextcom Srl – Società editoriale - P. IVA 06026720968 - TEL 02 35971400 – WHATSAPP 349 182 75 01
GR News® è un marchio registrato in Italia Europa UK
Commenti post (0)