Breaking News

Arera, tariffa elettricità per vulnerabili +4,6% nel terzo trimestre

today25 Giugno, 2026

Sfondo
91ec7fff64f9c13dbc44dce1f234061b

Nel terzo trimestre del 2026
(luglio-agosto-settembre), la bolletta elettrica per i 3 milioni
di utenti vulnerabili aumenterà del 4,6% rispetto al trimestre
precedente. Lo rende noto l’Arera, l’agenzia pubblica per
l’energia, che fissa i prezzi di luce e gas per i clienti
tutelati.

   
L’incremento è dovuto all’aumento atteso dei prezzi
all’ingrosso dell’energia elettrica, per effetto dei maggiori
consumi previsti nel periodo estivo e del persistente quadro di
incertezza a livello internazionale.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Scritto da: Redazione

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *