Breaking News

Primarie Lega per Milano, Salvini e Sardone i più votati

today22 Giugno, 2026

Sfondo
239ce0c7ac7ebf97467269de532c77de

Matteo Salvini e Silvia Sardone
sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del
candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina,
segretario provinciale della Lega e consigliere Comunale a
Milano, che indica tra gli altri nomi votati il suo e quelli di
“Morelli, Verri, Spada, Del Debbio, Albertini, Parodi e Borghi”.

   
“Questa rosa di nomi, qualora i singoli candidati accettino,
sarà giustamente e orgogliosamente proposta alla coalizione di
centrodestra – spiega Piscina – per la scelta finale e condivisa
del futuro Sindaco di Milano”.

   
“Mentre altri decidono nelle stanze chiuse dei palazzi, la
Lega come sua abitudine è scesa nelle piazze per dare la parola
ai milanesi, dimostrando ancora una volta che il Movimento è
fatto dai cittadini che devono essere i veri protagonisti del
futuro della città”, commenta Piscina, che si dice
“profondamente orgoglioso di questo straordinario esercizio di
democrazia diretta”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Scritto da: Redazione

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *