Listeners:
Top listeners:
play_arrow
GR News
play_arrow
Giornale Radio
play_arrow
Radio Podcast
play_arrow
70-80.it
play_arrow
Radio Italia Network

Matteo Salvini e Silvia Sardone
sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del
candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina,
segretario provinciale della Lega e consigliere Comunale a
Milano, che indica tra gli altri nomi votati il suo e quelli di
“Morelli, Verri, Spada, Del Debbio, Albertini, Parodi e Borghi”.
“Questa rosa di nomi, qualora i singoli candidati accettino,
sarà giustamente e orgogliosamente proposta alla coalizione di
centrodestra – spiega Piscina – per la scelta finale e condivisa
del futuro Sindaco di Milano”.
“Mentre altri decidono nelle stanze chiuse dei palazzi, la
Lega come sua abitudine è scesa nelle piazze per dare la parola
ai milanesi, dimostrando ancora una volta che il Movimento è
fatto dai cittadini che devono essere i veri protagonisti del
futuro della città”, commenta Piscina, che si dice
“profondamente orgoglioso di questo straordinario esercizio di
democrazia diretta”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Scritto da: Redazione
Testata Giornalistica “GR News” registrata presso il Tribunale di Milano - Registro Stampa N° 194/2022 | GR News - Iscrizione al R.O.C. Registro Operatori della Comunicazione – Reg. n° 33572 - Copyright ©2025 Nextcom Srl – Società editoriale - P. IVA 06026720968 - TEL 02 35971400 – WHATSAPP 349 182 75 01
GR News® è un marchio registrato in Italia Europa UK
Commenti post (0)